Demetrio Stratos

Efstratios Demetriou (Alessandria d’Egitto, 22 aprile 1945 – New York, 13 giugno 1979)

1972, Daddy’s Dream

8 commenti su “Demetrio Stratos

  1. Quanto mi mancano gli area.

    Luglio, agosto, settembre (nero) dovrebbe essere cantata ogni mattina nelle scuole al posto della preghierina (se si fa ancora).

    …e si dovrebbe cantare anche la parte strumentale e il testo in arabo.

  2. se c’è qualcosa che mi manca è: Pugni chiusi (ed anche il pugno chiuso, compreso quello degli area quando suonavano l’Internazionale).
    ma il mio contrabbasso non è un mitra.

  3. ma come siete sentimentali 😉
    se penso che gli ultimi pugli alzati che ho visto in tv sono quello di Gheddafi e quelli delle nuove BR, brr mi viene un brivido

  4. Ho sempre avuto il dubbio che alcune delle vecchie BR fossero servizi deviati.
    CVD alla fine hanno fatto il gioco della DC riuscendo a ottenere il risultato opposto a quello prefisso.

    Queste nuove, invece, mi sembrano genuinamente e onestamente cretine.
    Comunque fanno il gioco di chi può dire che c’è il pericolo di colpo di stato, mentre in realtà il rischio e la dittatura silente.

  5. Sicuramente c’erano infiltrazioni malavitose, penso a Prima Linea, più che “servizi”. Personalmente non ho mai dato nessuna giustificazione e/o interpretazione “dietrologica” al fenomeno. Gioco o non gioco ci hanno fottuto. Presuntuosi e cretini, per questo molto pericolosi, fossi in Ichino li manderei a cagare.

Rispondi

