Spassiunatamente

Paolo Conte

2 commenti su “Spassiunatamente

  1. Oggi ero disperata perchè il mio lettore cd portatile non dava segni di vita. Che dovevo andare in biciclina in centro e volevo anche la musica. Poi ho rispescato da un cassetto quello che credevo rotto, che invece, per miracolo, funziona. Per fortuna non butto via niente, per fortuna che credo ai miracoli o sono consapevole dei miei limiti. Comunque sia ho la musica anche quando andrò in biciclina.
    Per ascoltare anche Conte che è uno dei miei must.
    Questo pezzo è bellerrimo.

    E’ morto Jackson e mi dispiace.

    Buon w.e. cara

Rispondi

