Beghine [to beghine]

Le signore Carfagna e Gelmini credono che un look severo e abbottonato comunichi sobrietà e riesca nel miracolo di farle apparire prime donna della politica.

Sarà per questo motivo, dunque, che  anche oggi, sotto un sole cocente,  soverchiate da abbottonatissimi abiti scuri, hanno accompagnato – tra le rovine del centro storico – le altre ladies che,  invece, si mostravano (pelle, corpi) in vestitini  esuberanti e colorati?

NB: ho seguito il servizio su sky, foto on line, non ne ho trovato, per ora.

Annunci

15 commenti su “Beghine [to beghine]

  1. secondo me è controproducente, si capise e poi normalmente con il caldo non ti vesti come per un funerale, il nero a metà mattina 😮 BOCCIATE sotto tutti i punti di vista…poteva mandare la Prestigiacomo e avrebbe fatto più figura…e domani c’è la Brambilla 😀

  2. Scusate… di cosa stiamo parlando? Di esempi di intelligenza, cultura, raffinatezza, sensibilità, savoir faire, fascino?
    Di statisti/e?
    Carfagna, Gelmini, Brambilla.
    Ahò!
    A zappare, se son capaci.

  3. Se avessero il mio problema, ovvero un paio di taglie abbonanti in più sopra rispetto a sotto, farebbero fatica a trovarsi i tailleurini abbottonatissimi e girerebbero più scollacciate anche loro. E poi a chi credono di darla a bere?

  4. Il fatto è che quegli abiti e quello stile assomigliano molto a una excusatio non petita, soprattutto nel caso della Carfagna. “Non siamo quello che voi credete che noi siamo…”

    • Non credo Thu, ricordo Mariastar a inizio legislatura, più scollata, vestiva con colori chiari e occupava le pagine di Novella 2000, per i baci appassionati, con un fidanzato. A proposito di pubblico e privato e dell’immagine gossippara che il papi papi ha sempre impresso e voluto per i suoi governi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...