Voglio trovare

un senso a questa  storia

Mi mette ” a compassione ”  quest’uomo qua, ma guarda che occhi.  Mi fa pensare a quelle coppie in crisi, arrivate al capolinea da sfinimento.

– dovremmo dare un senso alla nostra storia – dice lui

– ci serve una pausa di riflessione – dice lei

– ci rivediamo in autunno- spera lui

bersani

via PaultheWineGuy , Mantellini

7 commenti su “Voglio trovare

  1. “lei” è una lei con un corpo, elettorale? non so
    Mauro io volevo prendere la tessara in Toscana, m’era venuta una botta di sentimentalismo, a Livorno magari.

  2. ah ah ah 21 gennaio 1921 ti dice niente? (l’ho scritto pure che stavo sentimentale) 😉
    [io sto -poco poco- con Marino, seppure Bersani con quegli occhi…mi turba, veramente]

Rispondi

