Cosa vuoi che sia

“Sai, ci sto ri/pensando – al prossimo giro, magari – si potrebbe andare a un concerto del Boss

“NO ”

“Eh dai! è  una icona del rock americano, in fondo”

“In fondo… no!  e poi non conosco le canzoni, non ho neppure un disco di Springsteen… nooo che brutto, mi sembrerebbe di stare a un concerto di Ligabue

6 commenti su “Cosa vuoi che sia

  1. “A un concerto di Ligabue…”

    Oh yes.
    Come se ascoltando “Yesterday” dalla filodiffusione dal dentista pensassi di essere al concerto-reunion dei Beatles…
    Paro paro, proprio.

  2. Era una battuta, pure carina, a proposito del boss del lambrusco che ha copiato paro paro, proprio The Boss (come sono suscettibili ‘sti fans) 😉

  3. No, no. Non sono un fan del Boss. L’ho ascoltato a Udine, ma era la prima volta e comunque per fortuna ci sono andato, chè il rochenroll sta lì di casa, grosso modo.

    Sono uno sfan di Ligabue, però. Un grosso sfan. Un grossissimo, enorme, sfan.
    Ha rotto, da un pezzo. Paro paro, proprio.
    🙂

  4. In effetti a me piacciono entrambi (Ligabue, a dire il vero, con riserva. Da almeno 15 anni.) Trovo che abbiano una cosa in comune, cioè il fatto che sono dei cantastorie, alla fine.
    In ogni caso, il Boss in concerto VA VISTO.
    Io l’ho visto tre volte in quattro anni.
    E spero che ci sia la quarta. E la quinta. E la sesta.
    (Ad libitum).

  5. A Ligabue ho voluto bene, assai, e gli ho perdonato sempre, ma non può continuare a coprire il vuoto di creatività (sto magnanima) con canzoni insulse sempre uguali, ed eventi (8 concerti all’Arena echecappero!!!) privi di senso musicale

Rispondi

