Passeggeri

hopper_chair-car

5 commenti su “Passeggeri

  1. Questo non è certo un treno italiano!!!
    Ho tutta una serie di “libri da treno”. Brevi…i miei viaggi arrivano al massimo a Roma, meno di due ore….
    Spesso ho trovato dei piccoli tesori racchiusi in poche pagine….. libri che finisco tra andata e ritorno…..

  2. La prima fermata del mio treno sui binari della riflessione la faccio da te… è sempre un bel posto qui… magari se mi faccio piccola piccola su quella poltrona potremmo starci in due…accomunate da una valanga di bei pensieri…
    buona giornata cara Angela
    Aicha

  3. Mi piace Hopper. Sembra un pittore “facile”, realista, ma i suoi paesaggi e figure così lineari, hanno una qualità inusuale. Sono sospesi, immoti, chiusi in un “pensiero riflessivo” che raramente interagisce con l’ambiente.
    ognuna delle persone resta intrappolata in una bolla che la isola dagli altri e dal resto del mondo.

Rispondi

