The shop around the corner

Untitl.Ed

DE-TITOLATI

8 commenti su “The shop around the corner

  1. No, non me l’aspettavo perchè non avevo mai visto commenti qua, capito?
    Ma non è affatto strano, poi tu sei una che nella Rete si sa muovere…
    No, no bello bello 😉

  2. Il commento può non essere significativo e anche la lettura, nel senso che io non ho mai dato importanza alla reciprocità della visita 😉
    Sto leggendo Animanti e mi pare di aver già letto alcuni brani, nei commenti o nei post, immagino, di Untitled/io e co.
    Stu, forse se fai una domanda precisa, capisco anch’io

  3. beh, io ho messo l’appuntamento di Milano.
    a proposito, qualcuno è andato?
    Sulla reciprocità è meglio sorvolare, è un tema in cui mi sento fragile.
    Sono cmq affezionata a questo progetto, l’ho visto nascere, si può dire, e ho segnalato alle responsabili anche una libreria a Vicenza dove vendono i libri.
    a proposito, devo passare.

  4. non ho capito il posto. Forse però dovrei volgere l’affermazione al passato, essendo passata, perché, leggendo nel commento precedente “Untitled” – mentre in apparenza, quelli della foto sembravano registri… – qualcosa mi dice…, se non erro…, Herr Herzog??

Rispondi

