We can work it out

Annunci

6 commenti su “We can work it out

  1. Bene, Vendola è un buon segno – ma se a Venezia vince quel coso lì, vuol dire che siamo davvero destinati a finir male (non noi di sinistra, tutti quanti). Già a Firenze sono andati al ballottaggio con un calciatore, alla provincia di Milano hanno votato Ombretta Colli, al peggio non c’è mai fine.
    Mi sento come Noè sull’arca, colombe che partono e tornano…

  2. Sottoscrivo tutto quello che ha scritto Giuliano! Quando penso che abbiamo toccato il fondo e che più giù di così non si può andare, mi accorgo che in realtà stiamo scivolando ancora più in basso. E quel che è peggio è che non si può dare tutta la colpa alla destra perchè dall’altra parte, ovvero dove si dovrebbe fare opposizione (almeno se siamo ancora in democrazia…), finora non ho sentito neanche una proposta o un’idea decente in altrnativa a quello che fa il Governo. Sì, brontolano, fanno confusione in Parlamento ma quanto a fatti ne ho visti ben pochi… Sinceramente mi fanno pena da ambo le parti! Ciao Ange 🙂

  3. Ora che succede, si continua per vincere. Si può, perchè Nichi è determinato (la Poli Bortone che corre da sola può essere un vantaggio, perchè toglie voti alla destra) ma senza trionfalismi, perchè la sanità, in Puglia dà da mangiare a tutti.
    Nichi Vendola è l’unico nel centro-sinistra capace di accendere la passione politica (compresa la militanza) uno dei pochi a meritarsi la fiducia della gente che non l’ha mai considerato “colpevole”, per gli scandali in regione, resta un bravo ragazzo. E l’aria fresca si sente: NON vogliamo tornare indietro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...