Il contatto

4 commenti su “Il contatto

  1. ange. ho faticato tantissimo a trovare lo sportello dei commenti qui dentro. ce l’avevo sotto gli occhi in effetti, ma non lo vedevo. tu scrivi cose belle, ma le sotterri qui dentro e dopo non le trovo più. comunque ti scrivo per chiederti lumi sulla foto in alto a destra: lo spaccapietre. è tua? o dove l’hai presa? io me la rubo. ciao.

  2. 🙂
    non è mia, ma puoi prenderla, l’ho ri/trovata in un catalogo “La piazza dei mestieri” realizzato da un ente del sud-est barese e patrocinato dalla Regione Puglia (non c’è copyright)
    (è nella natura del blog nascondere e sotterrare, a me non dispiace)

  3. Io invece sono rimasta coinvolta dall’ordito:) Blog affascinante ragazza, ma un po’ caotico da gestire per noi comuni mortali:) Ho detto: qui non posso più commentare dalla Angie, adesso che mi hanno riaperto i commenti al lavoro, e ho un po’ di tempo disponibile, sarebbe davvero una sfiga. Per mesi non ci sono riuscita.
    Non so però a che post sto lasciando il commento. Non importa. Un abbraccio ragazza. Sei sempre la migliore:)*

Rispondi

