Potrebbe esserci un interruttore

[Qualche volta mi viene torna la voglia di accendere una sigaretta, per il gusto di buttare il fumo in aria]

5 commenti su “Potrebbe esserci un interruttore

  1. di questo film ho la cassetta. mi è piaciuto.
    non ho mai fumato, bechè respiratrice di fumo passivo, ma invidio il gesto e per l’appunto il fumo che si alza azzurro e sottile e il profumo di tabacco di cui sapevano i vestiti di mio padre.

  2. Vero, è un bel film. Le sigarette puzzano, a parte le francesi, per questo quando volevo sentire un buon profumo, usavo un tabacco olandese, mi facevo le sigarette con le cartine, ma pure la pipa. Oddio che viziosa… ero e non mi sono mai pentita, né confessata 😛

  3. il tabacco di pipa è il massimo :))
    per non fare la santarellina, devo dire che avrei voluto fumare, ma non mi piaceva proprio ;(
    mi piaceva il gesto, la preparazione, l’accendere, spegnere…ma mi andava sempre il fumo negli occhi e la sigaretta mi lasciava un sapore da schifo in bocca

Rispondi

