Signora tempesta

Sono in molti a cercare l’amore.
Io voglio solo rannicchiarmi in una stanza silenziosa.
A sentire l’assalto del tuo cuore
o non esistere neanche. Mani che mi aiutano a dormire.
Una lucciola che freme contro il freddo torso del cielo,
aspettando un sapore.
Desiderio ondeggiante nel buio che
mi rende più giovane degli uccelli.

Toccami
l’ombelico, chiamami carne, come un fiore fa’ sbocciare il mio seno,
curvami all’indietro
e risalimi
finché rovineremo dentro al fuoco
dei teschi che vengono a sorridere. Pianto di ciottolo di luna.
Ossa di fiori che non hai mai colto.

4 commenti su “Signora tempesta

  1. quando scrivo i “tuoi post di una volta” ecco, intendo come questo… nonm mi ricordavo Tori Amos così brava, anzi se ci penso non mi piaceva proprio…
    complimenti alla signora tempesta 😉

Rispondi

