Ease your feet in the sea

 Belle and Sebastian Is It Wicked Not To Care?

3 commenti su “Ease your feet in the sea

  1. sono molto affezionata a questo album. lo ascoltavo sempre ai tempi della preparazione della mia tesi. il cd era in offerta, l’avevo comprato in via degli alfani a firenze, la copertina verdognola me la sono subito persa. dopo la tesi, il trasloco dalla casa in cui ho abitato e nel trasloco il cd è misteriosamente sparito. nonostante i tentativi, non sono più riuscita a ricomprarlo, non l’ho mai più ritrovato. qualche tempo fa l’ho scaricato con xtorrent. la musica è la stessa, ma mi manca la copertina e l’atmosfera di quei primi e poi ripetuti ascolti. l’odore della mia stanza e l’aria fresca di quella casa. mi si apre un piccolo mondo, ogni volta che li ascolto. cià. scusa la lunghezza.

Rispondi

