Cosa mi racconti?

Niente!
la verità è un’altra: stavamo meglio prima

7 commenti su “Cosa mi racconti?

  1. Bei tempi, quelli di Margherita! Dovremmo tornare a essere così, allegri, ironici, a divertirci un po’ di noi. E’ il proposito di fine estate, tranquilla, poi mi passa. A meno che la Margherita non sia quella di Rutelli…

  2. Vero: io non voglio espiare più niente. Ho già dato e mi basta e m’avanza. Quindi avanti tutta a dritta, finchè tira questo vento. No?

  3. … quello d’aver (un po’) sciupato una vita, però, è un pensiero difficile da allontanare (anche quando non ho nulla da espiare, fumo, bevo una birra e girello per i blog).

Rispondi

