Abbiamo tutti un libro [da piangere]

…mi sono ricordato del mio libro…di quel libro che avevo progettato di scrivere da adolescente. Volevo diventare scrittore, scrivere libri, era il sogno della mia giovinezza…
Ho solo cinquant’anni …potrei ancora scrivere un libro…ogni essere umano è nato per scrivere un libro, e per nient’altro…
Se resto qui non scriverò mai un libro
Devo allontanarmi da qui

3 commenti su “Abbiamo tutti un libro [da piangere]

  1. Anche io da piccola sognvo di scrivere un libro e non credo che sia mai troppo tardi per farlo…
    Ma ora tutti scrivono libri – basta che uno faccia una comparsata in tv (magari al grande fratello) che dopo poco ecco che scrive la storia della sua vita….
    Mi è passata la voglia
    Però mi piacerebbe tanto leggere il tuo…
    Vai a scrivere, Angela!!! 🙂

Rispondi

