3 commenti su “A Prairie Girl

  1. Splendido.
    Prova ad ascoltare questa bella versione di All I Want (è sul fondo del post: http://www.scattiproblog.org/?p=927).
    E’ contenuta nel cd dedicatole da Herbie Hancock (un altro dei miei preferiti),
    “River: The Joni Letters (2007)”, e la canta Sonya Kitchell.
    Tutto il disco merita. Se ti aggrada, te lo posso inviare via mail (in mp3, un brano alla volta, chè compresso, zip o rar, mi sa che eccede le dimensioni accettate dalla casella di posta).

    Ciao

    • Ti ringrazio, sei un amore, magari mi mandi quello che suoni tu 🙂
      Ho il cd, e già, di alcuni compro i cd, sempre! e ho visto (e sentito) Hancock a Padua, nel tour “River: The Joni Letters” yep è preparata la ragazza 😉

  2. Di nulla (va’ che anch’io l’ho acquistatao, eh?, ma scaricandolo da Amazon).
    Io, invece, ho sentito Hancock in un paio d’altre occasioni (mi pare con un quartetto e un quintetto), niente Joni Letters, ma andava benone ugualmente 😉

    Abbraccio

Lascia un commento