Con questi chiari di luna

-…ma perchè siamo finiti a litigare
-tu mi soffochi..
-io non rinuncio a tutti i miei we per uno che non conosco, non posso ripetere gli stessi sbagli tutta la vita
– ma chi ti dice di rinunciare, stiamo parlando d’amore, di sogni, di cose del genere
-non siamo innamorati
– come sarebbe, questo lo dici tu, io credo di sì
-senti è meglio che tu te ne vada
– mi dispiace, credevo che fossimo spiriti affini, due persone simili legate da una grande affinità

– ma guarda tu, queste cose dovrebbero essere molto facili, perchè invece sono sempre complicate …
– ci sono un uomo e una donna, un giorno s’incontrano, ma non si trovano.. okfanno l’amore e per una intera notte.. è tutto perfetto, insieme sono perfetti e non c’è assolutamente nient’altro da capire solo che ora lei comincia a dimenticarsi quella notte e chi lo sa, prima o poi se ne dimenticherà anche lui, così mi domandavo puoi ritrasmettere quella cosa sperando che quel sentimento possa durare, anzichè autodistruggersi?
– ok grazie


[eccola la window seat che mi piace -min.2.35- :)]

Rispondi

