Congetture

dalla blogosfera.

“Ora Veltroni avrà più tempo libero…”
“Yes WeeKend”  

ZaX – 18 Febbraio 2009 – 14.15

Al PD manca qualcosa.
-La L finale.
pling – 18 Febbraio 2009 – 15.01
 
Queste e altre su:  Trovare le parole by Spinoza 

 Scherzi a parte by Galatea

E l’Africa venne a Walter di Leonardo

Cosa mi aspetto dal domani di Wittgenstein (post commentabile)

L’ultimo giorno di Walter di FondazioneDaje

Chi s’è fatto s’è fatto di Luca De Biase

La casa è crollata. Meglio così?  by Alessandro Gilioli

Partito Democratico: le parole sono pietre by Mentecritica

Sembrava Obama era Donadoni di Crosetti

La grande coerenza del principale esponente …. di Antonio Pagliaro

Dimissioni di Mauro

Alien by Vittorio Zucconi

Ci mancherà, je piacerebbe by Phonk

Wado via  by Maccox

Certezze

isassidimarassi

[iSassidiMarassi] by Il Mattino 18 febbraio 2009

pling – 18 Febbraio 2009 – 15.01

7 commenti su “Congetture

  1. Tutti i giornali titolano “il PD nel caos”, o “il PD in crisi”: magari fosse tutto lì!
    E’ il Paese che è nel caos, e in crisi. E sarà dura venirne fuori: di certo non se ne esce con i Maroni e i Gasparri…

  2. marassi è sempre bravo :)-chi lo supera?nisciuno!!!
    mi spiace per Uolter..in più di un’ occasione è stato lasciato solo..un pò come Prodi.
    non so..ma io vedo l’ennesima vittoria di Massimuccio.

  3. A me non spiace per nessuno di questi signori. Mi dispiace per quelli che votano, per quelli che sperano, per i vecchi militanti delle sezioni. Per me che ho votato alle primarie. Questi dovrebbero togliersi dai piedi, a iniziare da Massimo D’Alema.
    In quale rinnovamento puoi sperare se il partito è occupato dagli anni settanta, sempre dagli stessi. Se non gli sono venute idee sinora! E poi io voglio capire, finalmente, se questa benedetta società civile c’è!

Lascia un commento